Spagnolo Inglese Francese Tedesco Lezioni Portoghese Russian

(Traduzione automatica)

L'AEC, ha assegnato il Premio d'onore per la sicurezza stradale diretto Linea di assicurazione

Il direttore generale della Strada dell'Associazione spagnola, Jacobo Diaz Pineda, raccolse ieri -di mani del Direttore Generale del Traffico, Maria ha seguito il Premio d'onore alla decima edizione del premio giornalistico per la sicurezza stradale di Direct Line Insurance 2013. Questo premio riconosce l'impegno e il lavoro dell'Associazione nel campo della sicurezza stradale lungo il suo percorso.

2013 in questo evento sono stati premiati i giornalisti Patricia R. Blanco, El Pais; Rafael Cerro, Onda Madrid, e Angela Alcover, TVE. Inoltre, la Fondazione spagnola per la sicurezza del traffico, FESVIAL, ha ricevuto il premio di solidarietà.

La giuria non è riuscita premi consistono in: Maria Segui Gomez, Direttore Generale del Traffico; Flavia Rodriguez-Ponga Salamanca, direttore generale di assicurazioni e fondi pensione; Pedro Guerrero Guerrero, presidente della Bankinter; Maria del Pilar González de Frutos, Presidente della UNESPA; Mar Cogollos Paja, Direttore del Aesleme; Iñaki Gabilondo Pujol, Giornalista; Rubido Ramonde Bieito, direttore della ABC; Matías Prats Luque, giornalista e conduttore di "News 2" di Antena3; Noelia Gómez Camacho, Telecinco giornalista, e vincitore nella categoria della TV nella nona edizione del premio giornalistico per la sicurezza stradale Hotline, Vicente Jiménez Navas, vice direttore di El País.

ulteriori informazioni

vedi comunicato