Spagnolo Inglese Francese Tedesco Italiano Portoghese Russian

(Traduzione automatica)

Convocata la terza edizione del "Premio Internazionale per l'innovazione in autostrada Juan Antonio Fernández del Campo"

Convocata la terza edizione del "Premio Internazionale per l'innovazione in autostrada Juan Antonio Fernández del CampoAl fine di contribuire allo sviluppo della tecnologia di strada in tutto il mondo, promuovendo studi e ricerche in Roads per incoraggiare l'innovazione nel settore, la Fondazione della Via della Associazione Spagnola (FAEC) Convocata Recentemente la terza edizione di "Premio Internazionale per l'innovazione in autostrada Juan Antonio Fernández del Campo".

L'iniziativa è promossa dal Banco Caminos, CEPSA-Proas e Repsol, collaborazione istituzionale della Direzione Generale delle Strade del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture della Comunità di Madrid, e collaborazione aziendale Dragados, Oficemen (Associazione dei Produttori Cemento Spagna), Acciona Infrastructures, Infrastrutture Eiffage, Euroconsult, FCC Construction, Ferrovial Agroman, Isolux Gruppo Corsán, OHL e Sacyr.

Presentazione pubblica della base della terza edizione di Madrid

Premio basi

Spagnolo Strada Association