Spagnolo Inglese Francese Tedesco Italiano Portoghese Russian

(Traduzione automatica)

SM Il Re riceve la Medaglia d'Oro della Strada

Il Comitato Esecutivo della Strada dell'Associazione spagnola va al Palazzo della Zarzuela di partecipare ad un'audizione con D. Juan Carlos

SM Il Re riceve la Medaglia d'Oro della StradaMadrid, Aprile 23 2003.- SM il Re Juan Carlos I ha ricevuto in udienza al Palazzo della Zarzuela, i capi della strada Associazione Spagnola (AEC), il cui presidente, Victor Montes, ha consegnato al re della distinzione più importante concesso dal soggetto, la medaglia d'oro della Strada.

Con questo premio, l'ACS è stato esprimendo dal 1966, il suo più alto riconoscimento per gli individui e le istituzioni che si sforzano, o personali o professionali, per migliorare le strade del nostro paese.

SM Il Re riceve la Medaglia d'Oro della StradaA questo proposito, come in tanti altri ordini di vita spagnola, SM Il Re ha sempre dato un forte sostegno al progresso strada, consapevoli del ruolo che le comunicazioni stradali svolgono nello sviluppo economico, sociale e culturale del paese, aumentando costruzione della moderna rete ad alta capacità ha oggi la Spagna e il consolidamento sollecitando del nostro ricco patrimonio strada.

Il Direttore Generale del Traffico, Carlos Muñoz-Repiso, ha accompagnato la delegazione di ACS in questo atto, un gesto che vuole partecipare al tributo a questa istituzione la pena di D. Juan Carlos, ed esprimere il suo apprezzamento per il ruolo di re figura nel migliorare strade spagnole.

Spagnolo Strada Association
Goya, 23 - 4º destro.