Spagnolo Inglese. Francese Tedesco Italiano Portoghese Russian

(Traduzione automatica)

E 'nato ITS Spagna

Dalla mano della Strada dell'Associazione spagnola e l'Associazione Tecnica delle strade

Oggi è nato ITS Spagna

Si tratta di un'associazione senza scopo di lucro che si propone di promuovere la realizzazione di sistemi di trasporto intelligenti nel nostro paese

L'iniziativa ha il sostegno del settore

Madrid, 31 maggio 2002 10,00.- A questa mattina presso la sede del Collegio di Ingegneria Civile, canali e porti a Madrid, è diventata la prima associazione spagnola dedicata a promuovere l'uso della telematica ( informatica, elettronica e comunicazione) per l'ottimizzazione dei vari modi di trasporto.

La nuova struttura rappresenta il culmine di anni di lavoro e lo sforzo per gran parte del settore dei trasporti: Ministero della Scienza e della Tecnologia, Dipartimento del Traffico del Ministero dell'Interno, Direzione Generale di Autostrade Ministero dello Sviluppo, regionale Trasporti Consorzio Madrid , Federazione Spagnola di Comuni e Province, Concessionari associazione delle aziende spagnole Autostrade, gallerie, ponti e pedaggio stradale, traffico d'affari I datori di lavoro e numerose aziende private.

Guidati dalla strada Associazione spagnola e l'Associazione Tecnica di strade, ITS Spagna si propone di contribuire al progresso della tecnologia dei sistemi di trasporto intelligenti (Intelligent Transport Systems) nel nostro paese attraverso la definizione e lo sviluppo di politiche che consentano la sua attuazione ; contribuire alla formazione degli utenti di tutti i modi di trasporto, e il pubblico in generale che l'uso di queste nuove tecnologie è realizzato nelle migliori condizioni di efficacia e sicurezza, e promuovere lo sviluppo di norme di legge che disciplinano questo la materia.

CONTESTO

Le origini della sua Spagna si trovano nel corridoio Progetto San Isidro, che poi ha portato alla cosiddetta Forum ATIS. Entrambe le iniziative si basano sulle stampe dei costi telematica più redditizie e più bassi ai processi decisionali, oltre a migliorare queste tecnologie forniscono indicatori di qualità del servizio. Nella zona di strada e anche se la sua Spagna ha una dimensione multimodale, la telematica è uno strumento che può dare interessante per i risultati più sicuri, mentre aiuta anche a ridurre l'effetto delle infrastrutture sull'ambiente, in particolare per quanto riguarda la congestione del traffico.

Negli ultimi anni, le tre maggiori potenze industriali-Giappone, Europa e Stati Uniti sono chiaramente scommesse su investimenti nella ricerca e realizzazione di sistemi di trasporto intelligenti (pedaggio elettronico e la raccolta automatica dei piatti, guida l'AIDS, la regolamentazione e gestione del traffico urbano, supporto agli utenti, la gestione della flotta commerciale, gestione del trasporto pubblico ...).

In Europa, a seguito del recente impulso al Programma Galileo, il futuro del mercato dei trasporti va inequivocabilmente Intelligent Transportation Systems e sistemi avanzati di informazione agli utenti, che consentono una gestione più efficiente delle informazioni disponibili, mutevoli condizioni traffico.

ITS Spain ha un sito Web in cui tutte le parti interessate possono ottenere informazioni sull'Associazione, nonché le formule per farne parte o collaborare con essa. Gli URL: www.itsespana.com y www.itsspain.com

Spagnolo Strada Association
Goya, 23 - 4º destro.