Spagnolo Inglese Francese Tedesco Italiano Portoghese Russian

(Traduzione automatica)

Pere Navarro ha ricevuto la Medaglia d'Oro della Strada (immagini)

Pere Navarro, Direttore Generale del Traffico, riceve la medaglia d'oro della Strada da parte del Presidente della Strada dell'Associazione spagnola, Miguel Maria Muñoz

Pere Navarro, Direttore Generale del Traffico, si rivolge al pubblico, dopo aver ricevuto la Medaglia d'Oro della Strada

Karla Gonzalez Carvajal (Ministro dei Lavori Pubblici e Trasporti del Costa Rica) riceve la Medaglia al Merito Internazionale del Presidente della Strada Associazione Spagnola (AEC), Miguel Maria Muñoz. Nel Consiglio di Presidenza, da sinistra. a destra., Antonio Diez de Rivera (Vice AEC), Gonzalo Meneses Martin (Presidente del Collegio dei Lavori Pubblici Engineers), Pere Navarro (Direttore Generale del Traffico)

Da sinistra. a destra:. Miguel M ª Muñoz (Presidente della Strada Associazione spagnola), Karla Gonzalez Carvajal (Ministro dei Lavori Pubblici e Trasporti del Costa Rica e vincitore della medaglia al merito internazionale) e Pere Navarro (Direttore Generale del Traffico, che si distingue con la medaglia d'oro della Strada)

Spagnolo Strada Association
Goya, 23 - 4º destro.